Damiano Carrara e Massimiliano: «Pechino Express è la cosa più bella della nostra vita. Le critiche? Ci hanno ferito. Il male non si augura a nessuno»

Damiano Carrara e Massimiliano: «Pechino Express è la cosa più bella della nostra vita. Le critiche? Ci hanno ferito. Il male non si augura a nessuno»

Un attimo dopo essere saltati sul tappeto rosso avete pianto: cosa c'era dietro a quelle lacrime? Damiano Carrara: «Tutta la forza di volontà, il sacrificio e quello che abbiamo cercato di essere durante il viaggio. Per un mese abbiamo corso, ci siamo dati da fare e abbiamo incontrato tante persone che non avevano nulla e che ci hanno dato tutto. Le lacrime erano per questa esperienza incredibile che volgeva al termine, oltre che per l'adrenalina che scorreva ancora in corpo. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Serata tosta, la finale. Il finale è dolce. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia Dopo aver trionfato nell'ultima edizione del reality insieme al fratello Massimiliano, come i 'Pasticcieri',... (Virgilio)

Dopo aver trionfato nell'ultima edizione del reality insieme al fratello Massimiliano, come i 'Pasticcieri',... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Ferito e intristito". Lo sfogo di Damiano Carrara dopo la vittoria di Pechino Express

La sua condotta durante il programma ha acceso non poche discussioni, soprattutto sui social network. Mentre l’esperienza ha permesso ad Antonella Fiordelisi di ammettere che “grazie a questo percorso che abbiamo fatto la gente che magari ha sempre avuto da ridire su di noi ha cambiato idea”. (Trash Italiano)

Alcuni giorni fa si è conclusa la messa in onda della nuova edizione di Pechino Express. Dopo settimane di avventure, il reality è stato vinto dalla coppia formata da Damiano Carrara e suo fratello Massimiliano. (TigullioVino.it)

Subito dopo la puntata conclusiva del reality, sul web i vincitori erano stati criticati per la loro condotta, accusati di essere stati cinici e addirittura "disonesti" pur di arrivare primi. Atteggiamento loro contestato anche da una delle protagoniste dell'ultima stagione, Maddalena Corvaglia, che in più di un'occasione, durante l'avventura in Oriente, aveva duramente criticato i due pasticcieri. (ilGiornale.it)