NCD: "Mps, il sindaco non può mettere il bavaglio alla città"

Il Cittadino on line ECONOMIA

SIENA. “Il 2015 sarà un anno decisivo per il Monte dei Paschi: in pochi mesi si decideranno le sorti della Banca e il suo legame con Siena”. Si apre così una riflessione della segreteria del Nuovo Centrodestra alla vigilia dalla risposta di Francoforte sul piano ... (Il Cittadino on line)

Ne parlano anche altri media

A Francoforte, a parlare con Daniele Nouy, presidente della vigilanza bancaria europea, c'erano Profumo e Viola. Oggi si tiene il CdA della Banca e sarà ai consiglieri del Monte che l'AD e il Presidente ... (oksiena.it)

SIENA. I vertici della banca dovrebbero prendere in ... (Il Cittadino on line)

NEW YORK (WSI) - Fari ... Nella foto: il presidente di Mps, Alessandro Profumo. (Wall Street Italia)

Lo scrive Il Sole 24 ore spiegando che ieri la riunione tra ... (Corriere della Sera)

08:13 MILANO (MF-DJ)--Nessuna comunicazione ufficiale e' arrivata ieri al termine dell'incontro tra il presidente di Mps, Alessandro Profumo, e l'a.d., Fabrizio Viola, con il capo della vigilanza europea, Daniele Nouy, per fare il punto sul capital plan ... (Corriere della Sera)

Giornate sotto traccia ma intense per il presidente di MPS, Alessandro Profumo, intento ad affrontare i tre fronti aperti nella sua agenda. Delegato dall'Abi a discutere con i sindacati, more ... (Il Cittadino on line)