Fa uccidere il padre in Venezuela per l'eredità

Secondo Piano News ESTERI

Un imprenditore piemontese di 59 anni, Bruno Allio, è stato ucciso in Venezuela dove viveva e lavorava da tempo. Ne danno notizia siti locali, tra questi targatocn.it, che riferiscono anche dell'arresto del figlio 27enne delle vittima, che avrebbe ... (Secondo Piano News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Email Stampa Articolo. La Farnesina ha confermato la morte del nostro connazionale, che ormai da anni viveva e lavorava a Maracaibo, ma non ha fornito ulteriori dettagli. (Sky Tg24)

26 febbraio 2017 17:00. I sicari, a quel che si apprende, sarebbero stati assoldati dal figlio che aveva paura di perdere l'eredità. (Today)

Ne danno notizia siti locali, che riferiscono anchedell'arresto del figlio 24enne delle vittima, che avrebbeassoldato ... (euronews)

L'imprenditore Bruno Allio, 60 anni, di Paesana, comune della Valle del Po, in provincia di Cuneo è stato assassinato venerdì scorso in Venezuela da 2 sicari su mandato del figlio dell'imprenditore. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Bruno Allio, imprenditore 60enne, originario di Paesana, da più di 20 anni residente a Maracaibo, in Venezuela, è stato ucciso venerdì mattina. Una esecuzione in piena regola, a detta degli investigatori locali. (L'Eco del Chisone)

Stava per sposarsi in seconde nozze. Così il figlio di un imprenditore originario della provincia di Cuneo ha fatto uccidere suo padre. (Corriere della Sera)