Pronostico Parma-Lecco quote, analisi, statistiche 35 ª giornata Serie B

La Gazzetta dello Sport SPORT

I crociati hanno la chance, con un successo, di allontanare il Como e consolidare il primo posto in classifica Jessica Reatini Parma-Lecco, la prima della classe a un passo dalla Serie A contro l’ultima a un passo dalla retrocessione in Serie C. La 35ª giornata del campionato cadetto mette sul piatto una sfida interessante tra due squadre che al momento non potrebbero vivere momenti più diversi. Il gruppo guidato da Pecchia è reduce dallo 0-0 contro il Palermo, quella di Malgrati dal ko interno contro il Venezia. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Sono 621, a circa due ore dalla fine della vendita, i tifosi del Lecco attesi domani nel settore ospiti dello stadio Tardini di Parma per la sfida di domani contro i crociati, come riportato da Lecco.. (Parma Live)

La puntata si aprirà con una intervista a Luciana Castellina, assieme a cui Serena Bortone commenterà il 25 aprile appena passato, ripercorrendo la storia di una donna da sempre impegnata in politica che ha attraversato una gran parte del ‘secolo breve’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Portieri: Melgrati, Saracco, Cecchini Il Lecco ha comunicato i 23 calciatori convocati da mister Malgrati per la sfida di domani pomeriggio contro il Parma. Spicca l'assenza del grande ex di giornata Roberto Inglese, messo ko da un problema fisico che gli ha impedito di allenarsi in settimana. (Parma Live)

LECCO – Il destino manzoniano accumunato ai crociati di Parma con un doppio filo dal sapore agrodolce. L’ampia fetta di una torta infarcita dal più abile dei pasticceri il Lecco se la pappò dinanzi a un Rigamonti-Ceppi al limite della capienza quando nel match d’andata l’aquila del Resegone spezzò il volo della capolista piegandola 3-2 e regalandosi un futuro che pareva davvero roseo. (Valsassinanews)

Il tecnico bluceleste non vuole... Dopo il ko di sabato scorso subito in rimonta dal Venezia, gli uomini di Malgrati affrontano un'altra big del torneo. (Tuttocampo)

Il Lecco sta per salutare la Serie B. Destini contrapposti che si incrociano al 'Tardini' e che, orgoglio a parte, portano la squadra di Andrea Malgrati sull'orlo della retrocessione matematica in C. (Calciomercato.com)