Romeo bacchetta cittadini e amministratori: "Siete irresponsabili"

Il Sito di Palermo INTERNO

Dura omelia del cardinale di Palermo che ha ammonito i fedeli a non nascondersi dietro la Fede per rinunciare all'azione. Lavoro e casa le priorità "dimenticate" dalla politica. Mar, 15/07/2014 - 19:25 — La Redazione. Share: Facebook Twitter Google Plus. (Il Sito di Palermo)

Ne parlano anche altre fonti

Il Palermo in ritiro. (La Repubblica)

“La Santuzza chiama oggi tutti noi a ribadire la nostra volontà di servire Palermo per garantire ad ogni cittadino le condizioni di un sereno sviluppo nel bene comune”. (SiciliaInformazioni.com)

Babbaluci, pollanche e tram. Pare che la Santuzza abbia fatto la grazia: nel giorno del festino il Sindaco Leoluca Orlando sale a bordo del primo bianco e scintillante mezzo [...] (Balarm.it)

In occasione del Festino di Santa Rosalia, Rap nelle area interessate dalle manifestazioni (Cassaro – Foro Italico) prevede di attivare i servizi straordinari per la pulizia a partire dalle ore 3 del mattino di domani 15 luglio. (PalermoToday)

La mancanza di lavoro continua continua a gridare la “dignità offesa” della nostra Palermo, specie delle nuove ... (SiciliaInformazioni.com)

(DI ROBERTO PUGLISI) Le donne, Santa Rosalia, la cronaca di una serata indimenticabile. Il primo cittadino riceve applausi e fischi ai Quattro canti al momento della tradizionale frase: "Viva Palermo e Santa Rosalia". (Live Sicilia)