Cina: maxi-demolizione, l'esplosione controllata di 19 palazzine

Cina: maxi-demolizione, l'esplosione controllata di 19 palazzine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Cina: maxi-demolizione, l'esplosione controllata di 19 palazzine (La Repubblica)

Su altri giornali

Nuova iniziativa dell’Associazione Rivalutiamo Marina di Ardea per contrastare il degrado sul territorio. (IlCorrieredellaCitta.com)

REGGIO CALABRIA, 19 GENNAIO - Un vero e proprio impero economico, realizzato grazie a un cartello di 60 imprese colluse con la 'ndrangheta che controllavano gli appalti pubblici, aggiudicandoseli, nelle province di Reggio Calabria e Cosenza facendo ... (InfoOggi)

08:40 (ANSA) - REGGIO CALABRIA - Un'operazione della Guardia di finanza di Reggio Calabria e Cosenza è stata condotta per l'esecuzione di un provvedimento di fermo emesso dalle Dda di Reggio e Catanzaro nei confronti di 35 imprenditori e per il ... (Corriere della Sera)

È necessario l'intervento della magistratura per debellare l'infezione”. “Quando è la 'ndrangheta a guidare i cartelli imprenditoriali il codice degli appalti si dimostra uno strumento assolutamente inefficace. (ilVelino/AGV NEWS)

La Guardia di Finanza ha arrestato nella notte 35 imprenditori in odore di 'Ndrangheta: nel mirino dei “canarini” il sistema degli appalti pubblici manipolato dalle cosche calabresi. (News Mondo)

I ... È scattata stamattina l'operazione "Cumbertazione" che ha fatto luce sul sistema che la 'ndrangheta e le imprese adottavano per accaparrarsi numerosi appalti pubblici. (CittaCorriere)