STX France e MSC annunciano la costruzione delle navi classe “Meraviglia-Plus”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Nautilus ECONOMIA

SAINT NAZAIRE – STX France e MSC Crociere hanno annunciato oggi l'entrata in vigore dei contratti per la realizzazione delle due mega navi da crociere classe “Meraviglia Plus”. Le due opzioni erano già state confermate dall'Executive Chairman di MSC ... (Il Nautilus)

Su altri giornali

A bordo infatti durante le prossime 2 settimane saranno portati in vacanza 80.000 persone in ogni parte del mondo. Tutto esaurito sulle 12 navi della flotta di MSC Crociere tra Natale e Capodanno. (Meteo Web)

Le due opzioni erano già state confermate dall ... Sono in arrivo altre due navi per la flotta di Msc Crociere. (La Stampa)

Una malattia inesorabile ha portato via il noto artigiano orafo di via Benedetto Croce. Carlo De Vecchis è venuto a mancare a soli 50 anni. Aveva anche un passato da calciatore con diverse squadre locali. (La Prima Pagina)

A bordo della compagnia durante le prossime 2 settimane saranno portati in vacanza 80.000 persone in ogni parte del mondo. Per queste festività natalizie MSC Crociere ha registrato il tutto esaurito su tutte le 12 navi della flotta. (Travelnostop.com)

Le due opzioni erano già state confermate dall'executive chairman di MSC Crociere Pierfrancesco ... (Informazioni Marittime)

15:32 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 21 dic - Stx France e Msc Crociere annunciano l'entrata in vigore dei contratti per la realizzazione delle due mega navi da crociere classe 'Meraviglia Plus'. (Corriere della Sera)