Apple respinge le accuse Masque Attack, pericolo minimo

Eppure in questi giorni è girata voce di una vulnerabilità che permetterebbe agli hacker di indurre gli utenti a scaricare applicazioni false, utili a dirottare i dati personali. L'allarme arriva dai ricercatori di FireEye. “Abbiamo progettato OS X e iOS con misure di ... (businessandtech.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una vulnerabilità che consente agli hacker di sostituire applicazioni originali con delle copie identiche e infette, rubando i dati privati degli utenti. 'Masque Attack', si chiama così la nuova minaccia per iPhone e iPad. (Giornale di Sicilia)

In particolare questo malware, applicativo con fini fraudolenti, è capace di infettare un tipo particolare di ... (Vodafone Lab)

La prima installazione anamorfica 3D mai realizzata nella nostra città in occasione di Jumping Parma, l'evento... (ParmaToday)

di A.S.. Gli hacker starebbero studiando il modo per sostituire le applicazioni originali con quelle infette. (Corriere delle Comunicazioni)

trust-images-apple Apple ha risposto pubblicamente alla rivelazione delle vulnerabilità di iOS che permettono di installare malware al posto delle apps presenti negli smartphones. (PC Revenge)

.. (La Repubblica)