Roma Palermo, le probabili formazioni, tornano Szczensy, De Rossi, Salah e Dzeko

CataniaLiveNews SPORT

Ci sono, però, dubbi sulla reale possibilità che l'attaccante macedone del Palermo possa davvero giocare il match dell'Olimpico. L'ultimo scontro risale al febbraio 2016 quando il Palermo allora allenato da Iachini venne sconfitto per 5-0 dai gol di ... (CataniaLiveNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Melania Giovannetti ... Domani alle 14 la conferenza di Spalletti in vista della gara coi neroverdi: Jesus è ok, ancora out Perotti, Peres e Vermaelen. (ForzaRoma.info)

Che, con il 3° successo di fila in campionato, non spreca il posticipo all'Olimpico e si avvicina ai campioni d'Italia, riaprendo la corsa scudetto, riporta Il Messaggero ... (Retesport)

Il Sassuolo è in pratica la Roma primavera di qualche anno fa, sono ben cinque i giocatori cresciuti a Trigoria e che stasera sfideranno la loro ex squadra Trigoria è un centro dove si sfornano talenti per il Sassuolo. (Calcio News 24)

Ognuna delle due squadre, ... (Il Messaggero)

“In Italia è difficile per gli attaccanti, perché ci sono sempre due difensori in marcatura ... (Eurosport.it)

A raccontarlo oggi, è quasi da non credere. Gol, gol e ancora gol: "Adesso sono Dzeko, quello vero", confessa col sorriso. (Calciomercato.com)