Napoli, 17enne consegnava droga in scooter con la sorella di 7 anni

Sky Tg24 INTERNO

I carabinieri hanno fermato la ragazza, accusata di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti: secondo l'accusa, partecipava alla gestione di una piazza di spaccio del clan Elia sia vendendo le dosi sia portandole a domicilio. La ... (Sky Tg24)

Ne parlano anche altre fonti

La ragazzina è stata arrestata dai carabinieri nello strascico dell'operazione che, lo scorso 17 gennaio, portò a 45 arresti nel clan Elia, egemone al Pallonetto di Santa Lucia. (Napoli Fanpage)

Appena diciassette anni, in sella allo scooter consegnava a domicilio la droga ai clienti; con sé portava sua sorella di appena 7 anni. (Livenet NewsNetwork)

La ragazza consegnava droga a domicilio ... (il Giornale)

Ancora un caso che vede coinvolti minorenni nella consegna di stupefacenti al Pallonetto Santa Lucia a Napoli dove i carabinieri hanno scoperto una ragazza di 17 anni consegnare droga del clan ... (Diario Partenopeo)

Una 17enne è finita in manette perché consegnava droga per conto del clan Elia insieme con la sorellina di soli 7 anni. In carcere anche il figlio del capoclan, 18 anni, lo stesso ragazzo che eseguì la “stesa” su via Toledo. (Corriere della Sera)

È successo in via Francesco Crispi, a Napoli nei pressi di un bar. Dopo l'aggressione il ragazzo sarebbe poi fuggito a bordo del suo scooter dirigendosi verso la sua abitazione dove ... (Mondo TiVu)