Udinese, Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore. Il suo vice sarà il fratello Paolo

Udinese, Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore. Il suo vice sarà il fratello Paolo
Milan News SPORT

Udinese, Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore. Il suo vice sarà il fratello Paolo Nelle scorse ore l'ufficialità dell'esonero di Gabriele Cioffi, ora quella del nuovo allenatore. Fabio Cannavaro è stato scelto dall'Udinese per chiudere questo campionato, con la squadra bianconera in piena lotta per non retrocedere. Questa la nota con cui la società della famiglia Pozzo ha annunciato l'arrivo di Cannavaro e non solo: "E’ Fabio Cannavaro il nuovo allenatore bianconero. (Milan News)

Su altre testate

(Adnkronos) – Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore dell’Udinese. Il club friulano ufficializza l’ingaggio del tecnico che subentra all’esonerato Daniele Cioffi per le ultime giornate di campionato. I friulani, con 28 punti, sono terz’ultimi insieme al Frosinone. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Fabio Cannavaro è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Udinese, nel suo staff presenti anche tanti professionisti napoletani tra i quali il fratello Paolo. (AreaNapoli.it)

Quello che mi aspetto ora è che nei calci da fermo non si marchi più a zona ma a uomo (perché non c'è la capacità per farlo). (TuttoUdinese.it)

UDINESE - La guida tecnica affidata a Fabio Cannavaro

Il comunicato: “Il club ha individuato nella sua esperienza di campo e tecnica e nella sua leadership indiscussa la figura idonea a condurre la squadra all’obiettivo della salvezza” Udinese Calcio è lieta di accogliere il campione del mondo e Pallone d’Oro 2006 che guiderà la squadra fino al termine della stagione sportiva. (IlNapolista)

La presentazione di Cannavaro e del suo staff avverrà martedì alle 13 nella sala stampa del Bluenergy Stadium, mentre terrà questo pomeriggio il primo allenamento. Con lui, nel suo staff, arriva anche il fratello Paolo in qualità di vice allenatore, Francesco Troise come collaboratore tecnico nonché il ritorno di Gianpiero Pinzi. (Friuligol)

"In questo tuo secondo periodo non sono riuscito a essere lì dentro con tutta la squadra, una cosa difficile da accettare. Dopo l'ufficialità dell'esonero, lo spagnolo ha scritto un messaggio sul suo profilo social per il tecnico toscano. (Mondo Udinese)