Coppia dell'acido, arriva la condanna: ecco quanto dovranno scontare Martina, Alexander e il loro complice

Caffeina Magazine INTERNO

Dopo aver tentato di tener testa al pm per diversi mesi, alla fine Martina Levato è scoppiata a piangere alla lettura della sentenza che l'ha condannata a 16 anni per le aggressioni con l'acido ai danni di Stefano Savi e Giuliano Carparelli. Un pianto ... (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Sedici anni di carcere per Martina Levato e 9 anni e 4 mesi per Andrea Magnani per le aggressioni con l'acido compiute a Milano nel 2014. Così si è pronunciato oggi in aula a Milano il gup Roberto Arnaldi. (Voce Nuova Tv)

Circa un milione e mezzo di induisti celebrano oggi il "Makar Sankranti", una ricorrenza paragonata al solstizio d'inverno, con un bagno rituale nel West..... (La Repubblica)

Non che non se l'aspettasse, ma «16 anni a me e 9 anni a Magnani, proprio non li capisco ... (La Stampa)

Appena ha sentito la parola «colpevole» pronunciata dal giudice Arnaldi, Martina Levato, 24 anni, ha cominciato a piangere, un singhiozzo sommesso, senza conforto. (La Stampa)

MILANO - Quando il gup ha letto la sentenza, Martina è scoppiata in lacrime. «Non è giusto, non è andata così», ha sussurrato ai suoi avvocati. (Il Messaggero)

I legai hanno commentato la sentenza sostenendo che non fa onore alla Costituzione. Martina Levato è stata condannata a 16 anni di carcere con rito abbreviato per una serie di aggressioni con l’acido, mentre il suo complice Andrea Magnani è stato condannato a 9 anni e 4 mesi. (Notizie - Guidone.it)