Domani lo sciopero del trasporto aereo: sit-in allo scalo di Falconara dalle 10 alle 11,30

Corriere Adriatico ECONOMIA

. Banditi in azione nella notte, fanno esplodere la cassaforte dell'Eurospin.

Il bottino è ingente. “Lo sciopero s’ inserisce nel contesto della vertenza Aerdorica, che vede aperta ancora una procedura di mobilità per 23 esuberi – dichiara Valeria Talevi, segretaria generale Filt Cgil Marche - : Una procedura non ancora conclusa, per la quale si chiede il sostegno anche alla Regione”. (Corriere Adriatico)

Su altri media

Una prima azione di sciopero nazionale di quattro ore era stata proclamata lo scorso 26 luglio 2019, e una seconda azione di sciopero il 25 novembre 2019. (Today)

Permane la situazione critica delle compagnie Air Italy e Alitalia, ma nella giornata del 25 febbraio gli oltre 350 voli inizialmente coinvolti nel fermo voleranno. (BolognaToday)

Lo sciopero del trasporto aereo domani 25 febbraio 2020. Alitalia sulla sua pagina ufficiale, in vista dello sciopero di domani 25 febbraio dei controllori di volo e del settore del trasporto aereo proclamato da alcune sigle sindacali per l’intera giornata ovvero per 24 ore, ha fornito utili indicazioni in merito alle cancellazioni. (Investire Oggi)

Lo sciopero di 24 ore del trasporto aereo previsto per domani 25 febbraio è stato differito a data da destinarsi. (Corriere della Sera)

Una prima azione di sciopero nazionale di quattro ore era stata proclamata lo scorso 26 luglio 2019, e una seconda azione di sciopero il 25 novembre 2019. (Today)

Lo fa sapere la Fit Cisl spiegando che la Commissione di garanzia sugli scioperi ha rivolto, a causa dell’emergenza Coronavirus, “un fermo invito affinché non vengano effettuate astensioni collettive dal 25 febbraio al 31 marzo 2020”. (QuiFinanza)