Bonus bebè, attivato il sito dell'Inps per fare richiesta: 600 euro al mese per asilo nido e babysitter. Ecco come riceverlo

Caffeina Magazine ECONOMIA

Dalla sera di lunedì 1 febbraio è attivo il portale dell'Inps che permette alle madri lavoratrici di fare domanda per incassare il bonus da massimi 600 euro al mese, con il quale lo Stato contribuisce alle spese per asili nido e baby sitter per coloro ... (Caffeina Magazine)

Su altre testate

Alcune utili indicazioni per poter richiedere correttamente il bonus 600 euro per il pagamento di asili nido e di baby sitter. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Pisa, arrestata educatrice 58enne: maltrattava i bimbi del nido (La Repubblica)

l Distretto socio-sanitario n°45 (che riunisce i Comuni di Modica, Ispica, Pozzallo, Scicli e l’Asp di Ragusa) ha pubblicato gli avvisi pubblici per la costituzione degli albi dei soggetti accreditati all’erogazione dei servizi di educativa domiciliare e di assistenza domiciliare in favore di portatori di... (RagusaTG)

Sono 29mila le domande per un alloggio Erp e 1900 le case popolari non assegnate perché inutilizzabili (Nove da Firenze)

Intercettazioni e video riprendono la donna che prende a schiaffi e insulta piccoli di età compresa fra 1 e 3 anni.. (La Repubblica)

“I servizi online del portale www.inps.it non saranno disponibili dalle ore 7:30 di sabato 6 febbraio fino alle ore 24:00 di domenica 7 febbraio, per consentire lo svolgimento di attività di manutenzione straordinaria e di aggiornamento tecnologico. (La Prima Pagina)