Record di incassi: Alessandro Siani vince il biglietto d’oro

L’Anec (Associazione Nazionale Esercenti Cinema) consegna, il 2 dicembre 2015, i premi Biglietti d’oro ai tre film che hanno goduto del maggiore incasso durante la stagione 2014-15. Si tratta dei film che sono stati in programmazione nelle sale monitorate Cinetel e la valutazione riguarda il periodo che va... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Si aggiudicano ... (Solo News)

Nel corso di un'intervista alla rivista britannica Es ha detto di avere da due anni..... (La Repubblica)

I Biglietti d''Oro del Cinema Italiano vengono assegnati dall''ANEC ai film che, nelle sale monitorate da Cinetel, hanno venduto più biglietti con riferimento al periodo dal 1 dicembre 2014 al 30 novembre 2015. (CinemaItaliano.Info)

In attesa di determinazioni da parte delle autorità di Pubblica... Da oggi, martedì, alle ore 16 saranno in vendita i biglietti per Napoli Roma, posticipo della 16esima giornata di Serie A in programma domenica 13 dicembre alle ore 18. (Vesuviolive.it)

Tra tutti è Alessandro Siani conSi accettano miracoli che raggiunge il primo posto nella classifica dei più visti durante la stagione di riferimento; segue Il ricco, il povero e il maggiordomo di Aldo, Giovanni e Giacomo mentre al terzo posto troviamo ... (Abruzzo Tv News)

'Inside Out', 'Minions' e 'Cinquanta sfumature di grigio' vincono il Biglietto d'Oro nella classifica dei film più visti in Italia, posizionandosi rispettivamente al primo, secondo e terzo posto per la stagione 2014- 2015. (ilgiornaleditalia)