Quando c'era Berlinguer secondo Veltroni, "un uomo timido e onesto"

C'è grande attesa a sinistra per il film che Walter Veltroni, come regista, ha dedicato a Enrico Berlinguer, uno dei maggiori leader nella storia del comunismo italiano. Un documentario, al cinema dal 27 marzo, su Sky Cinema a Giugno, che rievoca i luoghi ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altre testate

Onestamente non abbiamo ancora visto il film di Walter Veltroni dedicato ad Enrico Berlinguer, ma ne conosciamo l'assunto. (L'Opinione)

Roma 20 marzo 2014 Il film "Quando c'era Berlinguer", opera prima di Walter Veltroni come regista, è stato proiettato nella Sala Sinopoli all'Auditorium Parco della Musica di Roma. (Rai News)

(AGI) - Roma, 21 mar. - Presentato ieri sera all'Auditorium Parco della Musica di Roma il film "Quando c'era Berlinguer", opera prima di Walter Veltroni regista. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA. Operai, metalmeccanici, referendum sul divorzio e sull'aborto, don Camillo e Peppone, il congresso del Pcus a Mosca, 'unità nella diversità', ... (Voce Nuova Tv)

«Quando c'era Berlinguer», nei cinema dal 27 marzo e in onda a giugno su Sky Cinema, due ore di film all'insegna della nostalgia, che con immagini di repertorio racconta dieci anni di ... (DiariodelWeb.it)

Si sarebbe potuto intitolare “Berlinguer non era comunista”. Quel partito morto prima di Enrico. (Europaquotidiano.it)