Muore giocatore di cricket dopo due giorni di agonia

Giornale.it SPORT

"Siamo estremamente dispiaciuti nell'annunciare che Phillip Hughes è morto all'età di 25 anni". Così la Federazione australiana di cricket ha annunciato la notizia in un tweet.Phillip Hughes è morto in ospedale dopo due giorni di agonia. Era stato colpito da ... (Giornale.it)

Su altri giornali

Il 25enne giocatore di cricket australiano è morto dopo due giorni di coma al St. Colpito da una pallina alla base del cranio nonostante indossasse l'elmetto, il battitore dei South Australia si è ... (Olimpiazzurra)

Sydney (Australia) 27 novembre 2014 Ha lottato tra la vita e la morte per due giorni ma non ce l'ha fatta. Il popolare giocatore australiano di cricket Phillip Hughes è morto oggi in ospedale. (Rai News)

Il battitore australiano Phillip Hughes è morto in un ospedale di Sydney, due giorni dopo essere stato colpito alla testa da una pallina da cricket durante una partita di campionato. Aveva 25 anni. (LaPresse)

Il popolare giocatore australiano di cricket Phillip Hughes è morto dopo due giorni di Cricket (450 x ... SYDNEY – MORTO GIOCATORE CRICKET COLPITO DA PALLA IN PARTITA. (ObiettivoNews)

Phil Hughes, 25enne campione australiano di cricket, è morto dopo essere stato colpito alla testa da una pallina durante una partita. (Today)

E' morto nella notte in un ospedale di Sydney Phillip Hughes il giocatore di cricket colpito martedì alla testa da una pallina durante l'incontro South Australia-New South Wales. (Mai Dire Calcio)