Grecia, Merkel: «No ai tagli al debito» Ma il cancelliere apre sulle scadenze

Corriere della Sera ESTERI

Il leader tedesco torna ad allinearsi con Schaeuble e si dice disponibile a concedere benefici temporali ad Atene dopo il faticoso sì ottenuto venerdì (Corriere della Sera)

Su altre fonti

"Controlleremo rigidamente la ... (Sputnik Italia)

Se se ne può parlare, ha detto, dopo la ... (Rai News)

Completo color panna, il viso tiratissimo per la stanchezza, Angela Merkel è apparsa ieri in televisione per la prima intervista successiva al vertice europeo sulla Grecia. (La Stampa)

Dopo tre settimane, riaprono le banche elleniche ma ancora sotto il controllo sui capitali; 420 a settimana in un unico prelievo. 0 commenti. (ForexInfo.it)

Grecia-Bundestag Via libera dal parlamento tedesco, da quello austriaco (in vacanza da oggi fino a settembre) e da quello finlandese all'avvio del negoziato per il terzo piano di finanziamento del debito greco dopo che per primo il parlamento greco ... (Avanti!)

ATENE, 20 LUGLIO 2015 - Le banche greche questa mattina hanno riaperto i loro uffici dopo le tre settimane di chiusura imposte dal governo di Atene per evitare una fuga di capitali durante i giorni della trattativa con i creditori internazionali. (InfoOggi)