Riforma mercato del lavoro: 2 ore di sciopero indetta da Fiom

ObiettivoTre ECONOMIA

Firenze – Due ore di sciopero per mercoledì 13 giugno indetti dalla Fiom Cgil di Scandicci le Signe. La protesta riguarda le ultime 2 ore del pomeriggio ed è stata indetta contro la riforma del mercato del lavoro. L'appuntamento è per le 15 davanti ... (ObiettivoTre)

La notizia riportata su altri giornali

La sfida in piazza Camusso: "L'Ue non sia un alibi" (La Stampa)

Manifestazione nazionale dei tre sindacati confederali: «Il valore del lavoro». Corteo fino in piazza del Popolo (Corriere della Sera)

ROMA – Palloni rossi, verdi e blu, rullo di tamburi, biglietti e tanti, ma tanti cori contro il ministro del lavoro Elsa Fornero. (Corriere del Giorno)

In piazza lavoratori e Cgil, Cisl, e Uil per la manifestazione sulla crescita e sviluppo. (Roma Today)

Ieri riunione di maggioranza in Regione Puglia, alla presenza del Presidente Vendola e del presidente del consiglio regionale Introna, per trattare gli accesi temi del piano di riordino sanitario, che preoccupa fortemente apparato sanitario e cittadini. (Cantiere Taranto)

CGIL CISL UIL territoriali parteciperanno con una numerosa rappresentanza di lavoratori e di pensionati (circa 10 pullman partiranno dai comuni del territorio) alla manifestazione nazionale di sabato prossimo a Roma, promossa unitariamente dalle tre Confederazioni su obiettivi vertenziali condivisi in... (Informare Puglia)