Ferrari, il nuovo motore va!. E la Mercedes pasticcia

La Gazzetta dello Sport SPORT

La Mercedes sta facendo di tutto per complicarsi la vita in un Mondiale che, considerata la superiorità delle proprie macchine, può solo perdere. E chissà che continuando così non ci riesca: nemmeno due settimane dopo Monaco, ecco l'ennesima ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è difficile incontrare ancora oggi, soprattutto nei piccoli paesi e nelle realtà di... (Vesuviolive.it)

Termine ultimo fissato per le 12: entro questo limite dovrà essere depositata la busta con l'offerta presso lo studio del... (ParmaToday)

Nel giorno in cui la Ferrari voleva sferrare l'attacco alla Mercedes, la Rossa è scesa per la ... Le Mercedes mantengono le Rosse a distanza: dove erano i 30 cavalli in più in Canada? 8 giugno 2015 19:37. (OmniCorse.it)

Lewis Hamilton si lascia alle spalle l'amarezza di Monaco e stravince a Montreal, consolidando il primato in classifica ... (Tuttosport)

Quarta la Ferrari di Kimi Raikkonen davanti all'altra Rossa di Sebastian Vettel ... Il campione del mondo Lewis Hamilton ha vinto la gara precedendo il compagno di scuderia Niko Rosberg. (Tuttosport)

Il GP del Canada ha mostrato che il motore evoluzione funziona: ma il problema tecnico di Vettel in qualifica e l'errore di Raikkonen in gara sono costati cari. Anche Hamilton non esulta troppo: "Rilassarsi? Non abbiamo visto il loro vero passo". (La Gazzetta dello Sport)