Consorzio attività produttive: offerte di immobili da destinare alle imprese colpite dal terremoto

Bologna 2000 ECONOMIA

Provincia di Modena, Comune di Modena, Camera di Commercio di Modena, Associazioni economiche modenesi e Consorzio attività produttive, hanno stabilito di fare confluire in un unico punto di raccolta tutte le offerte di immobili da destinare alle imprese colpite dal terremoto che hanno la necessità di trovare... (Bologna 2000)

Su altre fonti

Bergamonews vi darà una mano. Gli sportelli dei Comuni ei Caaf sono letteralmente presi d'assalto da persone di ogni età che vogliono risposte ai tanti dubbi sul pagamento dell'imposta. (Bergamonews)

Utilizzando il sito delle Poste i cittadini potranno compilare direttamente dal proprio computer il modulo F24 e poi recarsi... (ParmaToday)

In comune tutti d'accordo sull'assegnazione ma dalla Farnesina sarebbe arrivato l'invito alla cautela: si temono reazioni... (Milano Today)

Ecco un piccolo vademecum per il pagamento dell'acconto dell'Imu che, nonostante la sentenza della Corte Costituzionale, si pagherà anche in Sicilia. Detrazioni, esenzioni e agevolazioni. (Live Sicilia)

Entro lunedì 18 giugno dovrà essere pagata la prima rata dell’Imu. Un’imposta che ovviamente non piace ai contribuenti, apparendo una patrimoniale mascherata che colpisce i meno ricchi   Città Nuova - Il conto alla rovescia è cominciato. (La Perfetta Letizia)

Sono già 240 gli immobili produttivi non utilizzati (capannoni e uffici), pari cioè a circa 200 mila metri quadrati, disponibili a ospitare temporaneamente le aziende modenesi colpite dal sisma per consentire al più presto di riprendere l’attività. (Bologna 2000)