Sesso dal vero, scandalo per il film di Von Trier

Il controverso regista danese sta per inizare le riprese, con attori di fama mondiale, tra i quali Charlotte Gainsburg, oramai sua musa abituale, William Dafoe e Nicole Kidman. Scene di sesso dal vero: è già scandalo per il nuovo, attesissimo film di ... (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso di una recente intervista rilasciata ad MTV per l'uscita di Lawless, Shia LaBeouf ha risposto ad alcune domande a proposito del suo imminente coinvolgimente nel nuovo film di Lars Von Trier, Nymphomaniac. (MovieSUSHI)

Tutte le scene di sesso, e saranno parecchie, questo è certo, che costellano il nuovp, attesissimo e sconvolgente film erotico di Lars von Trier, dal titolo inequivocabile di "Nymphomaniac", saranno reali, ovvero gli attori saranno effettivamente ... (OggiNotizie)

Partiranno sabato 25 agosto in Trentino, presso l'Istituto Agrario di San Michele all'Adige, le riprese del film Vinodentro, diretto dal regista, sceneggiatore e produttore Ferdinando Vicentini Orgnan... (Voto 10)

ROMA – Stanno per iniziare le riprese dell'ultima fatica (e stavolta non è un luogo comune) di Lars Von Trier: Ninphomaniac è l'ennesimo film scandalo del controverso regista danese, un maestro o un pazzo a seconda delle sensibilità. (Blitz quotidiano)

Parliamo di Charlotte Riley che per la prima volta affiancherà alcuni attori di spessore del calibro di Tom C... (Voto 10)

“Il film è esattamente ciò che pensate che sia, Von Trier è pericoloso, ... (CapannoriNews.info)