Florenzi: «L'Italia? Tatuata sulla pelle»

Tuttosport INTERNO

ROMA - "La maglia dell'Italia bisogna averla tatuata sulla pelle, al di là del club che si può avere a cuore. È un grande orgoglio per me e gli altri giocatori nati a Roma giocare una partita così importante soprattutto per il ranking". Lo assicura il ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

LaPresse-Reuters ... I due, rivali nella stracittadina, ma uniti con la maglia azzurra. (CalcioWeb)

Mia moglie,... Ha postato su Facebook una sua foto in compagnia della moglie Anna, per festeggiare il suo compleanno scrivendole le seguenti parole: 2 ottobre. (FusionServ)

ROMA, 11 OTT - "La maglia dell'Italia bisogna averla tatuata sulla pelle, al di là del club che si può avere a cuore. E' un grande orgoglio per me e gli altri giocatori nati a Roma giocare una partita così importante soprattutto per il ranking". (Brescia Oggi)

Roma si tinge d'azzurro e si stringe attorno alla Nazionale che martedì, contro la Norvegia, ha la possibilità, con la qualificazione agli Europei già in tasca, di chiudere in testa il proprio girone. (Il Messaggero)

Italia, Florenzi e Candreva: «Uniti per l'Italia» Italia, Candreva e Florenzi: “In Francia per vincere. Un onore indossare la maglia della nazionale nella propria città”. (Stadio24.com)

''La prima mia esperienza con la maglia azzurra ... (Brescia Oggi)