Reggio piange Jonah Lomu l'amico dei piccoli rugbisti

Gazzetta di Reggio SPORT

REGGIO EMILIA. E' mancato a 40 anni nella notte tra martedì e mercoledì una stella del rugby che ha davvero segnato la storia di questo sport: Jonah Lomu. Tutto il mondo della palla ovale si stringe attorno alla famiglia di Lomu che da anni ormai ... (Gazzetta di Reggio)

Ne parlano anche altre fonti

Lomu aveva lasciato lo sport nel 2002 dopo 73 partite giocate con gli All Blacks a causa della sindrome nefrosica, una malattia rara del rene per cui dovette subire un trapianto e che lo costrinse alla dialisi per oltre 10 anni. (Stadio24.com)

Un'ala con un fisico da corazziere, capace da sola di scardinare l'intera difesa avversaria. Se n'è andata la leggenda del ... (Eurosport IT)

Il gigante si è arreso nella notte italiana, nel suo appartamento neozelandese, all'età di 40 anni. Da tempo soffriva di una ... (Bergamonews)

Addio a Jonah Lomu, gigante del rugby mondiale, leggendario campione neozelandese. (TodaySport.it)

Il problema di Jonah erano gli ... (Corriere della Sera)

Martin Castrogiovanni ai microfoni di Mediaset Premium ha espresso il suo cordoglio per la morte di Jonah Lomu: "E' stato uno dei primi uomini oltre i 100 chilogrammi a correre così veloce, ha cambiato il modo di essere un trequarti: ha cambiato questo ... (Sportal)