Saldi invernali, inizio anticipato: al via sabato 3 gennaio

Il Giorno ECONOMIA

La proposta della Regione: anziché il primo giorno feriale antecedente l'Epifania (quest'anno lunedì 5 gennaio), le vendite di fine stagione inizieranno sabato per sfruttare l'effetto lancio del week end. La delibera verrà presentata venerdì. Saldi invernali ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altre fonti

Saldi invernali: si parte il 5 gennaio 2015 (ovvero il primo giorno lavorativo prima dell’Epifania come da consuetudine) ma con qualche eccezione. (aciclico magazine)

Nocentini: "Anticipo dei saldi al 3 gennaio, d'accordo con categorie commerciali" (Nove da Firenze)

Consentirà agli operatori di iniziare eccezionalmente le vendite di fine stagione da sabato 3 gennaio, anziché al primo giorno feriale antecedente l'Epifania, che cadendo quest'anno nella giornata di.. (Bigodino.it)

La formazione britannica, con l'aiuto dello sponsor tecnico Rapha, ha ideato una divisa molto simile a quella usata nella stagione appena conclusa. I colori dunque, sono rimasti ancora una volta invariati, con il classico celeste Sky che... (Ciclismo Nel Cuore)

La società Madonna delle Grazie ha inviato anche una querela alla procura: «A differenza di magistratura, Regione e Comune riconoscono regolarità Paru» (Umbria24)

E’ quanto ha stabilito la giunta regionale dopo aver acquisito il parere favorevole delle organizzazioni di categoria del commercio e dei consumatori. (La Prima Pagina)