Canone Tv, nuovo modello dichiarazione sostitutiva con 60 giorni di periodo transitorio

Businessvox ECONOMIA

Con un provvedimento che riporta la data del 24 febbraio del 2017, l'Agenzia delle Entrate ha alzato il velo, riguardo al canone Tv, sul nuovo modello di dichiarazione sostitutiva con 60 giorni di periodo transitorio. (Businessvox)

La notizia riportata su altre testate

Lo rende noto l'Agenzia delle entrate con la pubblicazione di un nuovo ... (Consumatrici)

Come lo scorso anno anche per il 2016 il Canone Rai viene pagato tramite la bolletta dell'energia elettrica. (News Italiane)

I contribuenti che comunicano ora all'Agenzia delle Entrate la non applicazione del canone (perché dovuto in relazione all'utenza elettrica intestata ad altro componente della stessa ... (Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende)

Dichiarazione sostitutiva di non detenzione del canone TV con un nuovo modello. Credito d'imposta per spese di videosorveglianza, allarme e vigilanza 2017. (Fiscoetasse)

Canone Rai 2017: pubblicato il nuovo modello per richiedere l'esenzione dal pagamento dell'abbonamento Tv. Esenzione Canone Rai 2017: l'Agenzia delle Entrate ha pubblicato il 24 febbraio 2017 ... (Informazione Fiscale)

Cambia la modalità per la dichiarazione di non possesso della TV e per le varie comunicazioni sul pagamento del canone Rai. (La Ragnatela News)