Kos, dopo il terremoto i turisti in attesa all'aeroporto

LaPresse ESTERI

Kos, dopo il terremoto i turisti in attesa all'aeroporto su LaPresse. Scopri i video relativi ai temi di attualità e alle ultime notizie su LaPresse. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Città della Spezia - I voli del mattino per i rientri internazionali sono stati cancellati. (Città della Spezia)

Centinaia di feriti per il crollo di diversi edifici anche nella città turca di Bodrum L’epicentro della forte scossa ATENE – Notte di paura sull’isola greca di Kos dove due persone sono morte e almeno 120 sono rimaste ferite a causa di un forte terremoto nel Mar Egeo. (Corriere Nazionale)

Gli aggettivi dei bresciani che hanno assistito al terremoto di Kos appartengono tutti alla sfera del tragico. L’isola, insieme a Mykonos una delle mete più gettonate tra chi parte da Brescia, ha mostrato il suo vol (Brescia Oggi)

Momenti di panico e la corsa sotto la scrivania per cercare un riparo: sono state immortalate così alcune persone in un ospedale di Bodrum, in Turchia, in seguito alla violenta scossa di... (Leggo.it)

Un boato, poi la scossa. Massimo Zucco e Alice Basso - 33 anni lui, 27 lei, entrambi di Premariacco - hanno scelto Kos per le loro vacanze estive. (Messaggero Veneto)

"Alle 1.30 siamo stati svegliati dalla scossa Tra i vicentini in vacanza a Kos, l'isola greca colpita da un sisma di magnitudo 6.7, c'è anche la thienese Paola Pasqualotto, consigliere comunale ed ex assessore alla cultura del Comune di Thiene. (Il Giornale di Vicenza)