Terrore sul treno in Germania: arriva la rivendicazione dell’Isis

Esteri Blog ESTERI

Un altro attacco rivendicato dall’Isis. E’ quello avvenuto ieri sera su un treno regionale in viaggio tra Treuchtlingen a Wuerzburg, in Germania. Proprio a bordo... L'articolo Terrore sul treno in Germania: arriva la rivendicazione dell’Isis sembra essere il primo su Notizie.it. (Esteri Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

19 luglio 2016 10:15. Il ragazzo, un 17enne afgano, ha aggredito con un'accetta e un coltello i passeggeri di un treno prima di essere ucciso dalla polizia. (Fanpage)

Un 17enne afghano armato di accetta è salito su un treno regionale in Baviera, nel sud della Germania, e si è scagliato contro i passeggeri, ferendo almeno quattro persone, tre delle quali in modo grave. (La Stampa)

Con ogni probabilità la sua discesa verso l'islam radicale “è dovuta ... (AsiaNews)

Poi è stato ucciso dalla polizia ... Terrore ieri sera su un treno regionale della Baviera: al grido "Allah akbar" un diciassettenne afgano armato di accetta e coltello ha ferito quattro persone, alcune delle quali versano in gravi condizioni. (Il Giornale di Vicenza)

«L'autore dell'operazione di accoltellamento in Germania è un combattente dello stato islamico e ha compiuto questa operazione in risposta agli appelli a colpire la coalizione che combatte lo stato islamico». (Il Mattino)

Trovata una bandiera dello Stato islamico nella casa del ragazzo che ha attaccato i passeggeri di un treno in Germania. (Internazionale)