Boldrin (FARE – Scelta europea): “L’antieuropeismo di Berlusconi è da ultima spiaggia, da Renzi solo fumo e demagogia elettorale”

Roma Daily News INTERNO

Michele Boldrin, leader di FARE per Fermare il declino e di “Scelta Europea”, la lista che sostiene la candidatura del leader dell’Alde Guy Verhofstadt alla presidenza della Commissione Europea, è stato oggi intervistato negli studi Rai di Venezia. “Siamo gli unici coerentemente pro euro ed Europa – ha detto... (Roma Daily News)

Ne parlano anche altri media

A sparare sulla presidente della Camera e il suo vice, il grillino Luigi Di Maio. Ormai è un concetto assodato. (LiberoQuotidiano.it)

"È inutile parlare ancora di una presidente della Camera che non è imparziale. Guerra aperta tra l'M5s e Laura Boldrini. (LiberoQuotidiano.it)

Se si dà retta alle cronache, Renzi avrebbe liquidato con poche, sprezzanti battute la resistenza che in Commissione Affari costituzionali del Senato viene opposta alle sue riforme: «Sono semplicemente parlamentari in cerca di visibilità». (La Stampa)

Esiste un legame tra bassi livelli di vitamina D e declino cognitivo. Informasalus - Per comprendere la correlazione vitamina D/funzione cognitiva, i ricercatori... (La Perfetta Letizia)

(ANSA) - ROMA, 21 APR - "Che ci detesti è evidente. Peccato che non esiste mozione di sfiducia per presidenti e ... (Tiscali)

Luigi Di Maio, deputato M5S e vicepresidente della Camera, lancia il suo anatema contro Lega, Pd e Forza Italia: “Salvini, Renzi e Berlusconi ne risponderanno alle future generazioni”. (Newspedia)