Licola, minaccia la madre con un coltello: arrestato

Napoli.zon INTERNO

Un uomo di 40 anni e residente a Licola aveva aggredito e minacciato con un coltello da cucina sia la madre che altre due persone per cercare di ottenere una somma di 200 euro. Denaro che gli sarebbe servito per poter acquistare delle sostanze ... (Napoli.zon)

La notizia riportata su altri giornali

E' quanto emerge dalle prime indagini sulla sparatoria avvenuta questa mattina a Licola, in via del ... Le persone hanno udito gli spari e sono scese in strada solo all'arrivo delle forze dell'ordine. (Tele Club Italia)

Le persone hanno udito gli spari e sono scese in strada solo all'arrivo delle forze dell'ordine. (Mondo TiVu)

L'uomo, secondo quanto si apprende, aveva ... Pozzuoli, sparatoria a Licola, una persona gambizzata. (CataniaLiveNews)

“Amore io... La donna è uscita di casa questa mattina ed è sparita nel nulla, dopo aver mandato un messaggio inquietante al marito, come ci racconta telefonicamente il figlio Marcello Cestra, di Latina. (IlCorrieredellaCitta.com)

Tanta paura per la gente che passava davanti al bar in un'orario, intorno alle 12, dove la via è piuttosto frequentata ... (News24web)

Proprio sulla via del Mare tra i comuni di Giugliano e Pozzuoli, la vita dei residenti scorre ormai tra il degrado e l'abbandono. I gruppi di extracomunitari sono ormai sempre ... (Il Mattino)