La Juve: «Nessun rapporto coi boss». La Bindi: «Falso»

LAROMA24 SPORT

LEGGO (T. ORM.) - Juve all'Antimafia, atto secondo. Rosy Bindi ha ricevuto nuovamente l'avvocato Chiappero, che ha risposto in merito alle presunte infiltrazioni della 'ndrangheta nel bagarinaggio dello Stadium: «Escludo nella maniera più assoluta ... (LAROMA24)

Su altri giornali

I rapporti diretti tra il presidente della Juventus Andrea Agnelli e Rocco Dominello, figlio di un boss della ndrangheta, sono documentati da due intercettazioni e da una testimonianza dello stesso Dominello resa nel corso dell'interrogatorio in carcere. (L'Huffington Post)

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli è stato deferito dalla Procura federale, insieme a Francesco Calvo, ex direttore dell'area commerciale della società, Alessandro D'Angelo, security manager, e Stefano Merulla, manager della biglietteria. (InfoCatania)

(ANSA) - TORINO, 23 MAR - "Andrea Agnelli e Rocco Dominello si sono incontrati più volte, sia a tu per tu, sia alla presenza di altre persone, come spesso accade tra il presidente di una squadra di calcio e il rappresentante di un gruppo ultras. (Corriere dello Sport.it)

Così l'avvocato Ivano Chiesa, che insieme al collega ... (Adnkronos)

“Sì, ha mandato a uccidere…”, precisa D'Angelo ... (next)

Il legale di Rocco Dominello a margine della prima udienza che vede coinvolto il suo assistito a Torino ha parlato con i giornalisti, rispondendo alle domande sul rapporto tra Dominello e il presidente della ... (Calcio e Finanza)