Video. Ricordate il ragazzo che rispose “’A faccia d’’o ca…”? Oggi è laureato

“Contento di questa laurea?” “Già ‘a sai a riposta” (si legge tra i commenti di Facebook) E tutti, in effetti, conosciamo la risposta. La stessa che Antonio Ruggiero, all’epoca adolescente, diede in un’intervista fatta fuori al Liceo Classico A. Lombrardi di Airola (Benevento): alla domanda “sei contento di... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Esame di maturità: dopo le prime due prove, oggi è l'ora del temutissimo “quizzone”, ovvero il terzo scritto elaborato dalle varie commissioni e riguardante le materie escluse dagli scritti e dagli... (la Nuova di Venezia)

È quella più temuta dagli studenti: è l'inizio e la fine, l'ultimo ostacolo prima del diploma, il primo momento di crescita di fronte a una commissione esaminatrice. (CorriereUniv.it)

Si tratta del primo ed unico scritto non ministeriale, le cui tracce non vengono cioè scelte dal Miur ma dai membri della commissione, cui ... (Studenti.it)

Roma, 27 giu. I circa 500mila studenti si sono cimentati con una traccia con domande su più materie: a differenza degli altri ... (La Prealpina)

Durante un normale controllo di polizia... Il fatto è successo oggi in via Venezia, a Schio. (Vicenzareport)

Terminate le prove scritte dell’Esame di Maturità 2016 gli studenti sono ora attesi dall’ultimo ostacolo, l’orale: scopriamo come fare per calcolare il punteggio finale tra crediti, voto delle prime tre prove e valutazione dell’interrogazione finale: tra il perfezionamento della tesina e il ripasso dei... (Corretta Informazione)