Morto famoso base jumper che si è lanciato dallo Yosemite

Corriere della Sera SPORT

Dean Potter, 43 anni, si è lanciato dal picco Taft, nel parco naturale americano dello Yosemite, da un'altezza di oltre 2200 metri con la tuta alare. Lui e il suo amico Graham Hunt, 29 anni, si sono però schiantati a terra: nel tentativo di attraversare un'apertura ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

La sua passione gli è costata la vita, si è schiantato al suolo dopo un volo di 2.286 metri. Questa era la ragione di vita di Dean Potter ed il motivo per cui la vita l'ha persa per sempre ... (Pontile News)

Dean Potter, soprannominato 'Daredevil' per la sua affinità con il personaggio Marvel, è morto mentre faceva la cosa che gli piaceva di più: praticare sport estremi. (Excite Italia)

Amava camminare su funi di nylon e arrampicarsi senza protezioni lungo le pareti più impervie. Si era lanciato con la tuta alare nella Yosemite Valley. (il Giornale)

È precipitato con una tuta alare nella Yosemite Valley. facebook. (tio.ch)

L'ultimo volo di Dean Potter: uno degli atleti di sport estremi più famosi d'America è morto dopo essersi lanciato con la tuta alare dal ciglio di un promontorio, Taft Point, nel parco nazionale di Yosemite, in California. (Gazzetta del Sud)

17 ore fa | di Alessia Arcolaci. Contributor. (Vanity Fair.it)