Smartphone col vento in poppa

RSI.ch Informazione ECONOMIA

Smartphone sempre con il vento in poppa. Lo scorso anno, secondo una ricerca effettuata dall'agenzia IDC, sono stati venduti oltre 1,4 miliardi di telefonini. I maggiori produttori sono sempre Apple e Samsung ma i prodotti cinesi sono in netto aumento. (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aquaris X5 Cyanogen Edition è infatti il primo smartphone BQ a integrare la versione 12.1 del sistema operativo, scelto dall’azienda per arricchire... BQ arricchisce il proprio smartphone top di gamma Aquaris X5 con la nuova versione Cyanogen OS. (Elettroradio Informazione)

I dati di Strategy Analytics fotografano un 2015 da record nelle vendite su scala mondiale, +12% con 1,4 miliardi di dispositivi smerciati. Ora i colossi come Samsung ed Apple devono ... (ictBusiness)

BQ Aquaris X5 è oggetto della recensione di oggi e, anticipandone un po’ le... (Tecnologici.Net)

L'atteso Samsung Galaxy S7 verrà svelato al Mobile World Congress 2016 di Barcellona, tra meno di un mese, e giungerà nei negozi l'11 di marzo. (Leonardo.it)

La crescita è però rallentata nel quarto trimestre dell'anno con un più 6% annuo a 404,5 mln di unità. (Mondo TiVu)

Secondo i dati messi a disposizione nelle scorse ore dagli analisti di IDC il colosso sudcoreano Samsung sarebbe stato il primo produttore mondiale di smartphone sia nell'ultimo trimestre del 2015 che per l'intero anno passato nel suo complesso; la ... (TouchBlog)