L'EDITORIALE – Champions, poche ma buone: ok l'esordio di Juve e Roma

Stop and Goal SPORT

La scorsa stagione si era conclusa con tre italiane tra le primo otto squadre tra Champions ed Europa League. Nessun trofeo “extra-nazionale” con la Juventus che ha visto svanire il sogno a Berlino e Napoli e Fiorentina che si sono arrese a Dnipro e ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

Matri dal 1' nella sfida tra Dnipro e Lazio di Europa League che prenderà il via alle 21,05. Ecco gli undici che scenderanno in campo. (TUTTO mercato WEB)

Al Teatro Fabbricone di Prato, Luigi Cortina riscuote gli applausi nell’allestimento di un autore poco frequentato dai teatri italiani. Fino a domenica 20 settembre. (Nove da Firenze)

Al di là della prestazione abbiamo giocato con personalità, ma dovevamo vincerla. "Credo che dobbiamo essere dispiaciuti. (TUTTO mercato WEB)

Pioli lancia Felipe Anderson e Matri dall'inizio. Dnipro (4-2-3-1) - Boyko; Fedetskiy, Douglas, Papa Gueye, L.Matos; Rotan, ... (TuttoJuve.com)

Rispetto allo scorso anno sono calati in maniera vistosa, mi aspettavo qualcosa in più. "Ho visto attentamente la sfida di ieri e devo dire che il Dnipro è poca cosa. (Calciomercato.com)

Una vera beffa l'esordio in Europa League della Lazio in Ucraina contro in Dnipro, finisce 1-1 per colpa di tredici secondi di troppo concessi dall'arbitro Hunter hanno permesso alla squadra vicecampione della manifestazione di pareggiare ben oltre i ... (SuperNews)