Tangenti per gli appalti alla Marina terzo arresto: è una tenente di vascello

Quotidiano di Puglia INTERNO

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sulle tangenti alla Marina militare che nei giorni scorsi aveva portato all'arresto, convalidato, del capitano Giovanni Di Guardo, e dell'imprenditore-sindaco di Roccaforzata Vincenzo Pastore. In serata gli uomini ... (Quotidiano di Puglia)

Ne parlano anche altri giornali

Si tratta della prima donna "Ufficiale di Marina" a finire in manette per corruzione. Provvedimento di custodia cautelare anche per un altro ufficale della MM. (Teleborsa)

TARANTO - Terzo provvedimento restrittivo, il secondo nel giro di una settimana, nell'ambito dell'inchiesta sugli appalti della Marina Militare che negli scorsi giorni ha portato all'arresto di un capitano di vascello e di un imprenditore. (Giornale di Puglia)

Il primo, capitano di vascello, è stato arrestato l'altro ieri a Taranto mentre ... I due, colti in flagranza di reato dagli uomini della Finanza, sono stati prima sottoposti a fermo. (CittaCorriere)

Il giudice per le indagini preliminari Valeria Ingenito, ha convalidato l'arresto eseguito dai finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Taranto nei confronti del capitano di vascello Giovanni Di Guardo e dell'imprenditore e sindaco di ... (Corriere di Taranto)

Anzi, questa volta, si tratta di una donna: il Tenente di Vascello Francesca Mola, di 31 anni, diretta collaboratrice di Giovanni Di Guardo ... (TarantoBuonaSera.it)

Sommario: Preso dai carabinieri di Paternò, "Pippo l'avvocato"Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Paternò hanno arrestato a Biancavilla, in flagranza di reato, per estorsione il sorvegliato speciale Giuseppe Amoroso, di 44 anni, noto come 'Pippo l'avvocato', e Gregorio Gangi, di... (Nuovo Sud)