Nicola Cosentino scarcerato: concessi arresti domiciliari

Blitz quotidiano INTERNO

CASERTA – Nicola Cosentino è stato scarcerato e gli sono stati concessi gli arresti domiciliari. La decisione per l'ex sottosegretario del Pdl, detenuto a Terni da oltre 2 anni, è arrivata la mattina del 1° giugno da parte del tribunale di Santa Maria ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex sottosegretario all'Economia Nicola Cosentino, in cella dal 3 aprile 2014 nel carcere di Terni, verrà trasferito ai domiciliari in Molise. CronacaNapoliUltime ... (Napoli Fanpage)

La Regione Campania ha messo in atto, quindi, il progetto Blu Club, voluto fortemente dall’assessore al turismo Corrado... Dal 1 luglio 2016 riparte il Metrò del Mare, che collegherà le coste di Napoli, di Amalfi, di Salerno e del Cilento. (Vesuviolive.it)

Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), dinanzi al quale si sta svolgendo il processo su ... Concessi gli arresti domiciliari a Nicola Cosentino . (Adnkronos)

Lo ha stabilito il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Ce) che ha concesso all'ex sottosegretario del Pdl, detenuto a ... VENAFRO – Nicola Cosentino sconterà i domiciliari in una villa di famiglia a Venafro. (Molise Network)

L’ex sottosegretario del Pdl nel governo Berlusconi se ne andrà a Venafro, in Molise (Umbria24)

Una situazione che si è trascinata tra promesse avanzate e non mantenute. «È inaccettabile che, da quasi quattro anni, centinaia di pendolari siano costretti ad affrontare enormi disagi a causa della mancata riapertura della tratta ferroviaria Priverno – Fossanova – Terracina. (Latina24ore.it)