Afroamericani uccisi negli Usa, Serena Williams: “Non starò zitta”. e cita Martin Luther King

La Stampa ESTERI

Serena Williams, la ex n.1 del mondo del tennis, non risponde mai a domande sulla politica («sono una testimone di Geova, non me ne occupo»), men che meno intende svelare per chi voterà alle prossime elezioni. Ma dopo che nel primo confronto televisivo fra Hillary Clinton e Donal Trump la questione razziale e gli scontri fra neri e polizia negli Us... (La Stampa)

Su altri giornali

Un video esemplificativo in cui si spiega, passo dopo passo, come usare gli strumenti e avere il giusto tepore senza spendere cifre astronomiche a fine mese. La sera le temperature si abbassano e con l’arrivo della stagione fredda... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Di fronte ai primi sondaggi che descrivono la netta vittoria di Hillary Clinton al primo dibattito presidenziale, Donald Trump cerca giustificazioni dicendo di non aver voluto attaccare l'avversaria sul lato più debole, la vita personale, cioè il ... (Il Messaggero)

Le star americane tra Hillary Clinton e Donald Trump hanno già scelto chi votare alle prossime elezioni presidenziali (che si terranno l'8 novembre) e in rete è guerra di celebrity endorsement (il termine con cui si indica il sostegno a un candidato). (Grazia.it)

Questa notte Donald Trump e Hillary Clinton hanno illustrato agli americani le loro strategie per ... (Il Messaggero)

Dopo il primo dibattito televisivo, la stampa internazionale ha assegnato la palma della vittoria a Hillary Clinton, tecnicamente più precisa e preparata. (DiariodelWeb.it)

Alla fine sembra che l'ex segretario di Stato che ha sfoderato dal primo all'ultimo minuto ... (Romagna Noi)