Roma, vanno a caccia di Pokemon e catturano ladro

Da Roma arriva una storia che mostra come la "caccia ai mostriciattoli" con l'ormai famosa app di realtà aumentata possa avere anche qualche risvolto utile. Quando si sono resi conto della scena che avevano di fronte, hanno continuato a filmare la ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altri media

Parma, i cacciatori di Pokémon all'opera (La Repubblica)

Sommario: Effettuato numerosi posti di controllo a Marina di Ragusa, Casuzze e Donnalucata.Le località balneari di Ragusa passate al setaccio dalla Polizia. (Nuovo Sud)

Il furto è finito nel modo peggiore possibile con la morte di uno dei malviventi. La…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'uomo ha continuato imperterrito e indisturbato a forzare il bloccasterzo di un motorino, senza accorgersi di essere ... (road2sportNews)

Da cacciatori di Pokémon a detective, dei ragazzini nel quartiere Primavalle di Roma in giro per la città alla ricerca dei mostriciattoli giapponesi hanno sventato un furto, reale. (Intelligonews)

Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 2 agosto, una pattuglia della Polizia municipale di Reggio Emilia che stava effettuando un posto di controllo in via Lama Golese, ha intimato l’alt a una Golf condotta da un giovane di circa trentanni. (Bologna 2000)