Interstellar: il viaggio nell'universo di Christopher Nolan

ROMA. La grande ambizione di Christopher Nolan, dopo aver regalato perle indimenticabili come Inception e la trilogia del Cavaliere Oscuro (senza dimenticare Memento), era aggiornare la fantascienza all'era del 3D e realizzare il più grande kolossal dai ... (Voce Nuova Tv)

Su altri giornali

Inoltre, interstellare, un'odissea nello spazio senza UFO, nessuna creatura dalla pelle blu da un altro pianeta, non un alieno che esce dal petto di Matthew McConaughey. E' lungo, dannatamente vicino alle tre ore. (Fourzine)

Capolavoro atteso spasmodicamente, il lunghissimo – quasi tre ore – film di Christopher Nolan non è però una nuova "Odissea nello spazio”, anche se la può richiamare quanto a visionarietà. (Città Nuova)

In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. Il... (Mister Movie)

L’insegnante di inglese Jack Marcus (Owen), con un passato da stella letteraria, si scontra ogni giorno con la sintesi e l’asetticità dei suoi studenti al... (Mister Movie)

LEGGI ANCHE. san_pietro_centro-massaggi-cinese · Roma, uomo muore dopo massaggio in un centro benessere cinese · protezione civile. (Cinque Quotidiano)

Lo stivale avvolto dalla luce del giorno e dal romanticismo della notte, eccezionale quando la si scruta nei dettagli. Il nostro paese visto da lassù appare ancor più stupefacente e sembra essere il soggetto preferito dagli astronauti della... (Vesuviolive.it)