Lombardia, M5s: rinvio a giudizio Garavaglia, giunta falcidiata

askanews ECONOMIA

Milano, 19 ott. (askanews) - "Il fatto che chi gestisce i soldi dei lombardi sia accusato di un reato contro la pubblica amministrazione lede l'immagine e la credibilità di tutta la regione". Così Gianmarco Corbetta, capogruppo del M5S Lombardia, ha ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

È stato rinviato a giudizio l'assessore regionale leghista all'Economia, Massimo Garavaglia, indagato insieme all'ex vicepresidente della Regione ed ex assessore alla Salute, Mario Mantovani, nell'inchiesta del pm Giovanni Polizzi su una serie di ... (Legnanonews)

Quando l'allora assessore alla Salute e numero due della Lombardia, Mario Mantovani, fu arrestato dall'inchiesta emerse che c'era un altro uomo della giunta Maroni indagato l'assessore all'Economia, Massimo Garavaglia. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo un lungo travaglio politico il sindaco di Polizzi Generosa (Palermo), Giuseppe Lo Verde, ha dato via libera a un rimpasto della giunta nominando come assessore il capo dell'opposizione.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Lei: "Sentenza importante"... (La Repubblica)

E’ stata assolta Raffaella Paita, l’ex assessore regionale alla Protezione civile della Liguria, accusata di omicidio e disastro colposo per l’alluvione di Genova del 9 ottobre 2014. (altroquotidiano.it)

19 ottobre 2016 14.50 Rinviato a giudizio, con altre 12 persone, per turbativa d'asta l'assessore all'Economia della regione Lombardia il leghista Massimo Garavaglia. Lo ha deciso il gup di Milano, Garavaglia. (Rai News)