Marbella, auto sulla folla: almeno 8 feriti. Non è terrorismo: "Rissa tra inglesi ubriachi"

Leggo.it ESTERI

Attimi di terrore nella famosa località balneare di Marbella (Malaga), nella regione spagnola dell'Andalusia. Un'auto all'improvviso si è lanciata contro la folla in una zona pedonale, falciando tre persone e facendo subito pensare ai drammatici ... (Leggo.it)

Su altri giornali

Alcuni, ubriachi, hanno investito i rivali sul marciapiede. Una rissa tra due gruppi di turisti inglesi è degenerata nella località balneare spagnola. (Sky Tg24)

MADRID - Panico ieri sera a Porto Balnus, nella celebre località turistica di Marbella, sulla Costa del Sol, dove un fuoristrada ha falciato la folla nel centro pedonale e provocato almeno 8 feriti, fra i quali un neonato di 12 mesi e la madre. (Il Mattino)

Lo riportano i media locali, secondo i quali sarebbe stato arrestato un uomo di nazionalità inglese. Sempre secondo i media l'autista dell'auto sarebbe stato ubriaco. (Il Gazzettino)

Torna l'incubo terrorismo, poi in realtà si scopre che il motivo del folle gesto è tutt'altro. (Il Ponente)

Arrestate due persone. Spagna, auto piomba tra la folla durante party a Marbella: persone ferite I soccorsi ai feriti di Marbella. (Sky TG24)

Il conducente del mezzo è stato arrestato. L'inseguimento ha scatenato il panico fra la folla. (Il Fatto Quotidiano)