Puro mecenatismo azero per i Fori Imperiali

Roma. Un'opera di puro e semplice mecenatismo, senza altri fini se non quello di finanziare gli scavi dei Fori Imperiali e riscoprire una porzione dell'area dove oggi corre via Alessandrina. È il senso dell'accordo firmato ieri ai Mercati di Traiano tra il ministro ... (Metro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra sei mesi inizieranno i lavori di restauro ai Fori Imperiali di Roma grazie all'accordo tra il sindaco di ... Tra sei mesi inizieranno i lavori di restauro ai Fori Imperiali di Roma grazie all'accordo tra il sindaco di Roma ed il Ministero della Cultura dell'Azerbaijan. (Notizie In Diretta)

Il sindaco Ignazio Marino ha firmato l’ordinanza per il “contenimento dell’inquinamento acustico-ambientale sulla Tangenziale Est”. Il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Comune di Roma ha siglato un accordo di 1 milione di euro, questa volta non da un magnate ... La buona notizia di ieri è che i lavori del Colosseo proseguiranno. (Myword.it)

CUPELLO – “Il sorge a Est” è la prima raccolta di racconti della scrittrice Silvia … (Vasto 24)

Dal Colosseo alla Fontana di Trevi, passando per il Tridente, sono stati annunciati numerosi restauri e annunciati vari cambiamenti per le prossime settimane. Le operazioni proclamate da Ignazio Marino ... (L'ultima Ribattuta)

Il sindaco di Roma Ignazio Marino ha incontrato il presidente della Repubblica dell’Azerbaijan Ilham Aliyev e il ministro della Cultura Abulfas Qarayev in occasione della firma di una convenzione che impegna il Ministero della Cultura azero a donare a Roma Capitale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)