Ibm è ancora la regina dei brevetti

Per il 22esimo anno consecutivo, la statunitense Ibm mantiene lo scettro dei brevetti. Seguono la sud-coreana Samsung e la giapponese Canon. I 7.534 brevetti depositati ca Ibm nel 2014 battono il precedente record di un anno fa. Il Ceo di Ibm Ginni ... (ITespresso.it)

Su altri giornali

La società che controllo il casinò e altre 50 proprietà in tutti gli States porta i libri contabili in tribunale. (La Repubblica)

Pronta la smentita: “Nessuna trattativa”. Ma nonostante le..... (La Repubblica)

L'International business machines corporation, meglio nota a tutti come Ibm, si aggiudica il primato di “re dei brevetti” 2014 per aver depositato negli Usa ben 7.534 titoli, dominando così per il 22esimo anno consecutivo il vertice della classifica annuale dei ... (businesspeople.it)

Sono i numeri dell'innovazione targata IBM, che nel 2014, per il 22°esimo anno consecutivo, ha conquistato il primo posto nella classifica annuale dei brevetti degli Stati ... (Bitmat)

Ibm ha raggiunto la cifra record di 7.534 brevetti nel 2014: il risultato colloca la società al primo posto nella classifica annuale dei brevetti degli USA. di: redazione social media ... (BitCity)

(Teleborsa) - L'ufficio brevetti americano, noto come United States Patent and Trademark Office (USPTO), è il più importante ente certificatore di proprietà intellettuale al mondo ed ogni anno vi sono depositate le richieste di brevetto per migliaia di invenzioni ... (Il Messaggero)