Lotito choc su Ndicka: 'Hanno fermato la partita per un codice giallo...'

Calciomercato.com SPORT

La tragedia sfiorata sul campo di Udine, con Evan Ndicka a terra con una mano sul cuore, ha commosso molti, ma non Claudio Lotito. Il difensore della Roma che si accascia al suolo, con un sospetto infarto, in fondo era soltanto «un codice giallo» e quindi la partita non si sarebbe dovuta interrompere come riporta il sito de La StampaIl presidente della Lazio e vicepresidente della Lega calcio si alza dalla poltrona della platea del Consiglio Nazionale di Forza Italia, il suo Partito, c'è la candidatura di Antonio Tajani da celebrare, ma si parla volentieri di calcio. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – Ha deciso di comune accordo con il futuro marito, lo sciamano e guru spirituale delle star di Hollywood Durek Verrett, di non replicare più alla stampa, ai social, alle “cattiverie, alle menzogne, a tutte le falsità”, in particolare ai servizi di un noto tabloid svedese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il recupero di Udine fa litigare Roma e Lega Serie A. E slittano anticipi e posticipi (TUTTO mercato WEB)

La decisione della Lega serie A non è piaciuta alla societá capitolina che il prossimo 2 maggio giocherà l'andata della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. (Diretta)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha partecipato al Consiglio Nazionale di Forza Italia. Oltre che di politica, Lotito ha brevemente parlato anche di calcio e si è soffermato su quanto accaduto in Udinese-Roma (Voce Giallo Rossa)

Udinese-Roma si giocherà, o meglio si completerà nei 18 minuti più recupero che mancano, giovedì 25 aprile alle 20 - orario, questo sì, richiesto dalla Roma. Non sono bastate le parole di Daniele De Rossi, nella conferenza stampa alla vigilia di Roma-Milan, con il suo augurio per l’integrità di un campionato da conservare. (Il Romanista)

Maida) – La prosecuzione di Udinese-Roma si giocherà giovedì 25 alle ore 20. Di conseguenza Napoli-Roma andrà in scena allo stadio Maradona domenica, quattro giorni prima della prima semifinale. (Pagine Romaniste)