La terra continua a tremare, cresce il numero delle vittime: ora i morti sono 280

ROMA on line INTERNO

Oltre 400 i feriti ricoverati in diversi ospedali. Ma la conta dei dispersi resta il dato più drammatico. Domani ad Ascoli Piceno i funerali delle vittime marchigiane alla presenza del Capo dello Stato. Nuove scosse nella notte tra Umbria, Lazio e ... (ROMA on line)

Se ne è parlato anche su altri media

Monsignor Giovanni D'Ercole, vescovo di Ascoli Piceno, subito dopo ... (Stretto web)

Le ultime notizie in tempo ... Ieri notte il sisma M 6.0 ad Accumoli: si continua a scavare, bilancio delle vittime rivisto al ribasso. (Centro Meteo Italiano)

Sale a 278 il numero di vittime del sisma del 24 agosto, ma il bilancio è ancora provvisorio, secondo quanto ha riferito il Dipartimento della Protezione Civile. Amatrice isolata. (L'Arena)

Marisol Piermarini aveva solo 18 mesi. Dormiva nel suo lettino nella casa delle vacanze ad Arquata del Tronto, ma il terremoto l'ha portata via. (Il Messaggero)

Il bilancio non fa che salire, la tragedia a crescere. Secondo l'ultimo bilancio ufficiale della Protezione civile sono 106 nel reatino e 53 nell'ascolano. (Consumatrici)

È di 241 morti il bilancio ufficiale provvisorio delle vittime del devastante terremoto di magnitudo 6 che ha colpito ieri il Centro Italia. Il numero delle vittime in mattinata è stato rivisto al ribasso. (Avvenire.it)