Arrival: le prime recensioni del film sono positive

Il film Arrival, dal regista del film Sicario, Denis Villeneuve, è stato proiettato in anteprima durante il festival del cinema di Venezia e le prime recensioni sono ormai online. Il responso della critica sembra essere molto favorevole nei confronti ... (Everyeye.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per capire di che cosa si tratta, negli Stati Uniti viene formata una squadra speciale di esperti tra cui il fisico teorico Ian ... (il Giornale)

Quando un misterioso oggetto proveniente dallo spazio atterra sul nostro pianeta, per le susseguenti investigazioni viene formata una squadra ... (Tribuna Economica)

Anche Arrival come tante altre pellicole a Venezia 73 nasce sulla carta, più precisamente dal racconto Storia della tua vita incluso nella raccolta di otto romanzi brevi ... (Stadio24.com)

D'altronde, sul tappeto rosso di Arrival, il nuovo film diretto dal regista canadese Denis Villeneuve, ... (Tiscali.it)

Sulla Terra, in dodici luoghi sparsi a caso per il globo senza alcuna apparente connessione tra loro, compaiono degli enormi e misteriosi “oggetti”, così vengono inizialmente etichettati questi ovuli dalla forma allungata, alti almeno 450 metri ... (Best Movie)

Sarà presentato il 1 settembre alla prossima Mostra del Cinema di Venezia Arrival, il nuovo film drammatico e fantascientifico di Denis Villeneuve. Tra i protagonisti Amy Adams, Jeremy Renner, Forest Whitaker e Michael Stuhlbarg. (CataniaLiveNews)