Italia a corte Ue per aiuti Sea Handling

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

BRUXELLES, 23 LUG - La Commissione Ue ha deferito l'Italia alla Corte di giustizia europea per non avere recuperato, come ingiunto nel 2012, gli aiuti di stato illegali concessi a Sea Handling. Per Bruxelles i 360 milioni di euro concessi tra il 2002 e il 2010 ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un bilancio da 6,5 miliardi di euro, il primo dell’amministrazione Marino, costruito su tre assi portanti:equilibrio dei conti, equità e sviluppo economico, con 110 milioni di tagli alla spesa (grazie a razionalizzazione e riduzione degli sprechi) a cui si aggiungono ulteriori 33 milioni di... (La Prima Pagina)

La discussione sul bilancio 2014 Giovedi’ assemblea capitolina convocata dalle 11 ad oltranza. (Roma Daily News)

“Veritiera o meno – fa notare Confesercenti – la questione pone immediatamente l’attenzione su di un problema irrisolto, già... (Bologna 2000)

La Commissione Affari Istituzionali ha svolto oggi, nella sala consiliare di Via Verdi, il proprio quarto incontro sul tema della Città Metropolitana di Napoli, dopo quelli con la cabina di regia, con i presidenti delle Municipalità cittadine e con gli ordini professionali e le categorie economiche. (Prima Pagina News )

I bambini sono…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’AQUILA – Si è conclusa il 27 luglio scorso la II Edizione del Festival Nazionale dei Conservatori Italiani – Città di Frosinone, … (L'AquilaOggi)