Cambio della guardia in Alfa e Maserati: Bigland nuovo capo dei brand

Cambio della guardia al vertice dei due marchi premium di Fiat Chrysler Automobiles. Reid Bigland è stato nominato chief executive officer dei marchi Alfa Romeo e Maserati al posto di Harald Wester. Bigland ha ricoperto una serie di ruoli di leadership a livello di vendite e brand all’interno di Fca e attualmente ricopre il ruolo di capo delle vend... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Stiamo parlando con diverse case automobilistiche, e siamo molto aperti su ciò che la tecnologia ci permetterà di ... (Solo News)

Restano le intese, ma si assiste, alla luce delle affermazioni di Johh Krafcik, responsabile di Google per lo sviluppo della ... (il Giornale)

“Pensavo fosse amore, invece era un calesse…”. (Intelligonews)

Nel corso di un’intervista rilasciata in una conferenza dallo chief executive del Self-Driving Car Project di Google, John Krafcik, è stato dichiarato che BigG non ha in programma di espandere la sua partnership con Fiat Chrysler Automobiles nella produzione di vetture a guida autonoma. (Tecno Gadget)

Google, parlando con Reuters, in occasione dell'I/O in corso in questi giorni ha fatto chiarezza sulla partnership strtta con Fiat Chrysler, che ha l'obiettivo di creare 100 minivan autonomi. (Everyeye.it)

Ha avuto un grande risalto nei media nazionali ed internazionali riguardo l'accordo tra Google e FCA per lo sviluppo di auto senza guidatore. (WeGeek)