Body rosso con cristalli dark, Angelina Mango vestita dallo stilista messinese Marco De Vincenzo anche all'Eurovision

Body rosso con cristalli dark, Angelina Mango vestita dallo stilista messinese Marco De Vincenzo anche all'Eurovision
Altri dettagli:

Un sodalizio fortunato che continua . E anche questa volta, il look di Angelina Mango, all’Eurovision 2024, è stato firmato dallo stilista messinese Marco De Vincenzo , direttore creativo di Etro, che, dopo aver curato l'immagine di Angelina durante il Festival di Sanremo, che si è concluso con un primo posto, la sta seguendo anche durante l’avventura mondiale. Classe 1978, originario di Messina, città in cui torna ogni volta che è libero da impegni e in cui vive la sua famiglia, si è fatto conoscere lavorando per Fendi e collaborando con grandi artisti internazionali, tra cui Beyoncé e Taylor Swift, ora sta portando avanti il nome di Etro. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Su altri giornali

È tutto pronto per la finale di stasera 11 maggio dell'Eurovision Song Contest 2024, che vedrà in gara, sul palco della Malmö Arena, Angelina Mango insieme agli altri 25 finalisti: i 20 artisti selezionati durante le due semifinali, più la vincitrice uscente Svezia e i 'Big Five': Spagna, Francia, Regno Unito, Germania e Italia. (Adnkronos)

Viale Mazzini, in una nota, specifica che “si è trattato di un inconveniente tecnico a seguito del quale sono stati erroneamente evidenziati in grafica alcuni dati – del tutto parziali” (Il Faro online)

Ma Netanyahu cavalca la gaffe di Viale Mazzini Contro il regolamento una striscia svela il 39% dei voti italiani della semifinale a Eden Golan. (Avvenire)

ESC 2024, inconveniente tecnico - RAI Ufficio Stampa

Ieri sera, durante la trasmissione della seconda semifinale dell'Eurovision Song Contest 2024, in corso nella cittadina svedese di Malmö, trasmessa in diretta, la Rai ha diffuso erroneamente, attraverso una striscia video in sovrimpressione, le percentuali del televoto. (L'HuffPost)

Angelina Mango canta Imagine Arrivata alla conferenza stampa di rito che precede le semifinali dell’Eurovision 2024, Angelina Mango ha approfittato della folta presenza di giornalisti per “esprimere i miei pensieri a mio modo e con le mie parole”. (DiLei)

In merito alla pubblicazione dei risultati della seconda semifinale di Eurovision Song Contest 2024, nei titoli di coda di tale semifinale, Rai precisa che si è trattato di un inconveniente tecnico a seguito del quale sono stati erroneamente evidenziati in grafica alcuni dati - del tutto parziali - del voto nazionale italiano. (Rai Storia)